Tartarughe ninja : Tutti I Migliori Giochi Flash Gratuiti Relativi A Tartarughe Ninja

Prima di essere un cartone animato o anche un film d\'animazione, le Tartarughe Ninja o Teeanage Mutant Ninja Turtles (TMNT), è un fumetto creato da due autori americani : Kevin Eastman e Peter Laird. Creando questo fumetto i due autori volevano parodiare il Daredevil di Frank Miller. I primi esemplari del comic sono stati pubblicati nel 1984.

Le Tartarughe Ninja racconta la storia di una banda di tartarughe mutanti e del loro maestro di arti marziali. Quest\'ultimo è un topo ed è stato per molto tempo incarnato in un maestro in arti marziali giapponesi. Quest\'ultimo viveva a New York ed è stato ucciso da un suo rivale. Dopo la sua morte Splinter, dunque il topo prende rifugio nelle fogne dove accoglie quattro tartarughe.
Splinter e le sue quattro tartarughe sono in seguito stati esposti ad una sostanza radioattiva che gli ha fatti mutare, cambiano allora apparenza e prendono una forma umanoide. Splinter, che conosce le arti marziali, dopo avere osservato la sua incarnazione durante molti anni, decide allora di occuparsi delle quattro tartarughe e di insegnare loro il suo sapere.

La tartarughe hanno tutte dei nomi che si ispirano ai pittori del Rinascimento : Raffaello, Donatello, Leonardo e Michelangelo. Hanno dei caratteri diversi e complementari. Donatello è il più pacifico dei quattro, è anche lo scientifico della banda. Raffaello è il più avido di rissa, Michelangelo il più pigro e il più goloso. Leonardo invece è un ninja molto serio. Tutti e quattro vanno pazzi per la pizza e hanno come grido di guerra cowabunga.

Tartarughe ninja


Il mio Tom's Games
Newsletter
Buoni piani gratis