Nave pirata : Tutti I Migliori Giochi Flash Gratuiti Relativi A Nave Pirata

Si chiama nave pirata ogni tipo di barca che appartiene e che è usata dai pirati, cioè dai banditi dei mari che si arricchiscono pigliando le altri navi che trovano nel loro cammino, o facendo il pizzo alle popolazioni dei porti nei quali si accostano. Le navi pirata sono riconoscibili grazie alla bandiera che issano, questo qui rappresenta generalmente delle ossa umane, soprattutto il teschio circondato di sciabole. Questo significa che i pirati non facevano prigionieri.

Le navi pirata erano ad un epoca l'oggetto di leggende e di miti di tutti i generi. Molti pensavano in effetti che i pirati si spostavano per flotte composte da numerose navi di guerra. I pirati erano spesso rappresentati come degli uomini senza pietà, spesso handicappati dall'assenza di un braccio o di una gamba che avevamo sostituito con un uncino o una gamba di legno.

Oggi una nave pirata non designa più veramente un'imbarcazione gestita da dei pirati ma piuttosto un'attrazione da luna park o da parco di divertimento. Le navi pirata sono delle attrazioni di tipo pendolare, cioè delle piattaforme mobili in rotazione pendolare attorno ad un asse situata in altezza. La prima attrazione di questo tipo fu inventata tra il 1893 e il 1897 da un americano, Charles Albert Marshall. Fu istallata e utilizzata dal 1897 nel Marshall Bros Circus.
Lo scopo di questa attrazione è di riprodurre l'effetto delle onde su una nave. Le chiamiamo navi pirata perché sono il più spesso rappresentate sotto la forma di una nave pirata.

Nave pirata

Il mio Tom's Games
Newsletter
Buoni piani gratis