Morte : Tutti I Migliori Giochi Flash Gratuiti Relativi A Morte

La morte, è l'interruzione definitiva della vita.
Una persona muore quando le funzioni vitali cel corpo non rispondono più (ai riflessi per esempio) : il cuore smette di battere, il sangue non circola più, il cervello e i diversi organi non possono più essere alimentati.

La morte è molto democratica : siamo tutti uguali davanti alla morte, nessuno puo scapparci.
Ogni cosa che vive, ogni essere umano, animale, pianta, conoscerà la morte.
Tuttavia, l'Uomo, essere intelligente, è consapevole della morte, sa che morirà, conosce il suo futuro su questo soggetto.

Nessuno puo spiegare perche l'uomo vive, o perche muore, ma la maggior parte delle persone tentano di trovare una spiegazione con la religione.
Le religioni rispondono alla questione spiegando che ci sarebbe un Dio e dunque una vita dopo la morte. Quest'idea rassicura la gente e calma le paure e le angoscie dovute al fenomeno della morte.

Morte


In certe credenze, la morte sarebbe un passaggio da uno stato ad un altro : è il principio della reincarnazione. Per esempio, un uomo dopo la morte potrebbe reincarnarsi in gatto, o in una mucca, o in una principessa !

La speranza di vita umana puo' oscillare tra qualche minuto e più di 70 anni (media mondiale). L'ultimo uomo più vecchio nel mondo è morto a 138 anni. Il Cristo, lui, è morto abbastanza vecchio per l'epoca : a 33 anni.

La morte puo essere dovuta per ragioni naturali o provocata da un elemento esterno : la guerra, il suicidio, l'omicidio, la droga, un incidente, la pena di morte, un crimine...
Le epidemie sono state causa di mortalità importante : l'influenza spagnola (ha ucciso più di 40 milioni di persone nel 1918, più della guerra), la peste e oggi l'AIDS, hanno provocato la morte di milioni e miliardi di persone.

Su Tomsgames, i videogiochi permettono di giocare all'infinito ! Anche sé il personaggio muoia durante un combattimento, cliccate su "giocare di nuovo", e rinasce immediatamente !

Il mio Tom's Games
Newsletter
Buoni piani gratis