Dragon ball : Tutti I Migliori Giochi Flash Gratuiti Relativi A Dragon Ball

Dragon Ball è prima di tutto un manga di tipo shonen creato da Akira Toriyama. Ne fece l'adattamento in cartoni animati, films, carte da giocare e figurine. Dragon Ball è una serie mitica e Akira Toriyama puo' essere considerato come il padre dei manga di tipo Shonen.

I 42 volumi di Dragon Ball sono state smaltite decine di milioni di esemplari solo in Italia e più di 250 milioni in tutto il mondo !! Il cartone animato è ancora diffuso oggi mentre si sa che le prime diffusioni datano del 1986 nel Giappone !

Dragon Ball è anche il titolo della prima parte della storia di Dragon Ball (la seconda chiamandosi Dragon Ball Z). La storia di Dragon Ball comincia nella foresta dove un anziano chiamato Sangohan ritrova il giovanissimo Sangoku ( Son Gokû in giapponese) e decide di adottarlo.
La storia racconta allora le avventure di Sangoku nella sua gioventù mentre si allenava duramente per diventare un eccezionale combattente. Possiede una forza straordinaria e vive nella foresta. Li, incontra Bulma, una giovane scienziata che sta ricercando le 7 sfere del drago. Essa svela a Goku il fatto che se le 7 sfere del drago leggendarie sono riunite, il drago Shenron apparirà al fine di realizzare qualsiasi desiderio.
Interessato da questa storia, Sangoku decide allora di aiutarla, ed è cosi che comincia la storia di Dragon ball.

Dragon ball


Inizia quindi il viaggio di Sangoku che non era mai uscito dalla sua foresta prima d'ora. Accade l'incontro con il Maestro Muten (Muten Roshi in giapponese) che gli insegna i rudimenti del combattimento.

In Dragon Ball Z, scoprirà che è stato mandato sulla Terra per distruggere la razza umana, e anche di essere un Saiyan, una razza di alieni molto aggressivi avidi di distruggere tutto sul loro passaggio !

Ritrovate i nostri giochi Dragon Ball e Dragon Ball Z su Tomsgames.it !

Il mio Tom's Games
Newsletter
Buoni piani gratis