Caccia : Tutti I Migliori Giochi Flash Gratuiti Relativi A Caccia

La caccia è una battuta di animali selvaggi, lo scopo essendo quello di catturarli o di ucciderli.
La caccia deve rispettare un regolamento, se questa non rispetta le leggi in vigore viene allora chiamata bracconaggio.
Secondo il Codex Alimentarius redatto dalla FAO e dall'OMS, il cacciatore è definito come una persona che partecipa all'abbattimento della selvaggina e all'eviscerazione parziale sul luogo dove è stato ucciso l'animale.

La caccia era una volta un modo per trovare un complemento alimentare e delle risorse varie come la pelle, la pelliccia ecc...
Per esempio per gli Inuits, abitanti delle regioni artiche, la caccia era, fino a poco tempo fa, con la pesca, l'unica risorsa alimentare.
In molti paesi la caccia con pallottole di piombo è proibita in tutte le regioni umide. I cacciatori devono usare delle pallottole in acciaio.

La caccia presenta anche un impatto problematico sull'ambiente. Numerose specie sono in via d'estinzione a causa del bracconaggio.
Molte specie che sono state capaci di sopravvivere alle tre ultime ere glaciali sono bruscamente scomparse nell'emisfero nord, in Australia e su alcune isole. Questo sembra essere dovuto alla caccia, ancora prima della diffusione dell'agricoltura e delle città.
Il problema è tutt'ora d'attualità e il mondo intero subisce gli eccessi dell'Uomo fronte agli animali.


Caccia


Il mio Tom's Games
Newsletter
Buoni piani gratis