Baby sitter : Tutti I Migliori Giochi Flash Gratuiti Relativi A Baby Sitter

Fare del baby-sitting significa tenere d'occhio e avere cura di uno o più bambini, generalmente della stessa famiglia, per un tempo limitato o in particolari occasioni in cui i genitori sono fuori casa.

E' un'attività remunerativa, sebbene generalmente sia effettuata da giovani come espediente part-time per racimolare un po' di soldi, ma che allo stesso tempo e in funzione dei compiti svolti puo' arrivare perfino a pagare molto bene.

Nel 2006 ad esempio, é arrivata la notizia di una famiglia russa che si é fatta “spedire” direttamente dall'Inghilterra una giovane baby-sitter, alla quale ha offerto un salario annuo di oltre 50 mila euro, più la casa e l'automobile, per un costo totale di circa 110 mila euro! Il tutto,si dice, per avere una specie di Mary Poppins esclusiva per i propri figli...

Baby sitter

Sembrerebbe di fatto in aumento, di molto anche, la richiesta di bambinaie inglesi destinate all'educazione dei pargoli di famiglia e probabilmente, a rendere così speciali le tate britanniche sarebbe la rigorosa istruzione impartita loro, in college specializzati per bambinaie.
Il segreto del loro successo sta quindi nella loro formazione: per conseguire il diploma infatti, si deve studiare per tre anni, portando a termine perfino un tirocinio!

Normalmente, mestieri come baby-sitter, tata o bambinaia sono direttamente collegati alla figura materna, di conseguenza destinati al genere femminile; negli ultimi tempi tuttavia, si é diffusa sempre più la moda del «manny», contrazione delle due parole inglesi “man”(uomo) e “nanny”( badante) e bisogna ammettere che questo ha rappresentato una vera rivoluzione nel campo!
Anche dalla parte dei consumatori, non si percepisce più la diffidenza di una volta nell'affidare ad un “bambinaio”, i propri figli; persino il Norland College, il vero tempio della formazione delle tate, ha cominciato ad accettare fra gli iscritti degli uomini...
Il primo passo verso una nuova era…

Dimostra quanto ci sai fare con i bambini su TomsGames.it!

Il mio Tom's Games
Newsletter
Buoni piani gratis